giovedì 7 novembre 2013

centottantuno

l'ispettore Gonzalo Caprarella

- le quattro frecce -
 
In la tangenziale la vettura frena di scatto ....boing...! che viene tamponata... gniiiiik...sdleng...colpita nella targa che si disloca pendendo in parte. Dal finestrino della vettura tamponata sbuca la testa del guidatore: che rivolta all'indietro a quella della polizia, che l'ha tamponato fa <<...embè...!..>> Ides a fianco dell'ispettore Caprarella, anch'egli sporge la testa dal finestrino, ribatte <<...embè cosa ?..freni in mezzo alla carreggiata senza mettere le quattro frecce !?...>>...<<...ma che quattro frecce e quattro frecce...>> gli risponde il tipo <<...mi attraversa la strada un cavallo giallo al galoppo...e dove trovo il tempo di mettere le quattro frecce ??...>>...<<...haheee...addirittura un cavallo giallo al galoppo...ma che cavallo giallo e giallo... mica l'ho visto io...!?...>>...<<...haaaa...non l'hai visto...e perché...a me che mi hai inculato ...mi hai visto ?...>>>    

Nessun commento:

Posta un commento