martedì 23 giugno 2026

seicentoottantaquattro

...eh non ho mai amato le automobili grandi. La ragione è che ho sempre guidato mezzi pesanti e se sbagli la manovra con un mezzo pesante sbagli una direzione devi fare l'inversione a U sbagli ad entrare in una via dove c'è un divieto di transito tiri tante di quelle Madonne a quel porco del GPS che non vien più sera ! I mezzi pesanti però mi son sempre piaciuti perché è come guardare guidare al terzo piano di un palazzo gli altri sono formiche insignificanti a cui purtroppo devi fare attenzione per non schiacciarle tamponarle però quando viaggio in privato amo le automobili piccole. Trovi da parcheggiare subito ti muovi come un ratto zac zac anche un marciapiede può fare al caso tuo se sei di fretta sempre che non ci sia gente a piedi che intralci la tua manovra. In più paghi poco di bollo, assicurazione di solito sono economiche anche nei consumi. Se è poco appetibile e fuori moda la puoi anche lasciare aperta non te la tocca nessuno. Cioè voi non sapete per uno che guida da sempre che cazzo vuole dire spegnere l'automobile lasciare i finestrini aperti entrare in un bar e sapere che la tua vettura parcheggiata con le chiavi nel cruscotto non se la incula nessuno tanto è vecchia !? Un piacere di confort ineguagliabile, non hai lo stress di girare con una vettura nuova di pacca da 70000euro se la parcheggi poi la trovi segnata sulla carrozzeria esci dalla fiera dopo una bella giornata te l'hanno rubata, o peggio vedo che c'è gente che non usa più il distributore per fare il pieno ma un cazzo di colonnina al sole non c'è un cazzo li che aspetta per delle mezzore !? Non esiste nella mia vita aspetti una mezzora che si ricarichi la macchina !? Non aspetto 5 minuti in più neanche una bella figa che me la dà a gratis !? Figurati se mi compatisco ad aspettare un pezzo di lamiera ed elettrodomestico che faccia il pieno. Non esiste proprio. Se però hai intenzione di imbarcare andare a figa ovvio che la vettura potente incide molto. Le donne amano salire a bordo di una vettura potente fosse a Montecarlo si fanno dei film in testa da malate mentali tipo la gran dame che poi non se le incula nessuno in paese che non è Montecarlo ma solo di contadini arricchiti e girano con le barbabietole in tasca convinte sia il telefonino. Sparano le cipolle per piantarle hanno tutte delle manie tipiche dei contadini arricchiti. Però le donne se vuoi conquistarle parlare di bazzecole all'infinito pur di non rimanere solo devi far loro impressione bisogna ti presenti con una vettura potente è già sufficiente neanche a portarle a cena già si bagnano così le trombi al minuto 10 dopo che ha chiuso la portiera da gran son intelligenti però esigenti con la vettura !? C'è da aggiungere che se hai una vettura potente ma non sei un uomo straricco da potertela permettere, hai fatto cambiali per averla neanche tu sei bello intelligente cmq tra idioti, idiota lei idiota tu ci si capisce e sarà rosa e fiori con scazzottata finale al matrimonio << Eh tanti auguri per il disastro annunciato ! >> eh grazie di cuore..eh                 

lunedì 22 giugno 2026

seicentoottantatrè

 ...eh il giorno apocrifo << Eh sentiamo !? >> eh il giorno apocrifo non c'è. Nel senso che mi sveglio nel giorno canonico, a poco a poco quello apocrifo si nasconde da qualche parte in testa sale di pressione e paff in un botto mi ritrovo in quello apocrifo. Apocrifo è' un tipo bizzarro tende a monopolizzare tutto il canonico che c'è. E' insolente rimugina il pastone che ha sempre in bocca come una gomma americana. Non sto più tranquillissimo quando c'è Apocrifo, so che ho a che fare con un tipo molto bizzarro che fa le bizze nitrisce e scalpita . L'apocrifo inizia così, capisco è una giornata di quelle della sua risma perché mi fa scegliere la musica per il mio vivere. Di solito 9 ore di Mozart di filata dico mi piace di più Schuman !? Niente da fare !? Schuman, Corelli, Boccherini, Leclair, Beethoven, Galuppi, Telemann, Listz, un Bach oboes concertos !? Sono banditi ! Dico " Apocrifo !? che Mozart non è un bandito !? 9 ore a sacagnarmi i coglioni pi pi pi pi !? " Apocrifo è intransigente " questo è il meglio per te " Poi non è che si limita farmi ascoltare  Mozart !? Track: va su You Tube cerca cerca cerca click: la critica della ragion pura di Kant mi ciuccio un pistolotto tra i razionalisti gli empiristi che la partita tra il Curacao vs Equador è uno svolazzo di leggerezza a confronto. Poi non è finita !? Con l'Apocrifo mica si scherza !? Niente jazz, niente pop trip pop acid jazz metal progressive tunz tunz tunz hypnotic techno Katy Perry, Dua Lipa, con questo caldo mi suda la schiena mi pare in una risacca sulla spiaggia, paff mi butta Lucio Caracciolo lectio 3 Noi nella rivoluzione mondiale, il mondo non sta cambiando siamo noi che cambiamo. 50 minuti di una solfa !? Ma una solfa !? Ne esco disidratato zio can !? Ad Apocrifo gli chiedo pietà fammi ascoltare Prersincolineisinaiciusol di Adriano Celentano !? Ma è irremovibile, " non è il momento di essere qualunquisti " Beh dopo 50 minuti di Caracciolo, non mi sintonizza su Luciano Canfora !? " L'Europa un cadavere pilotato da Londra ridotta al ridicolo !" Niente da fare !? Mi ciuccio 5 minuti di un intervento di Luciano Canfora meglio che stare ad ascoltare Kant i razionalisti e gli empiristi. Dico ad Apocrifo " break " dammi qualcosa di più leggero mi accontenta mi fa partire una lectio di Massimo Cacciari " la religione è una bugia ecco perché siamo vicini alla guerra mondiale " Poi preso dal raptus mi fa vedere un filmato sulla regione russa del Cukotka zio can !? Non so più come saltarci fuori con Apocrifo !? Dico " Apocrifo ma a te piace tutta sta roba e me la fai ciucciare anche a me, ma a me piace anche Porno Hub a te non piace !? << Eh no ! >> eh beh strano eh !? A voi preti so che di solito !? ...eh                  

sabato 20 giugno 2026

seicentoottantadue

...eh il giorno canonico ! << Eh sentiamo !? >> eh il mio giorno canonico inizia ad un'ora imprecisata del mattino ma a volte non è più mattino sarebbe ora di pranzo ma invece di pranzare vado in palestra. E' un modo inconscio di non sottomettersi alla regola dell'ora convenuta per mangiare; dopo la palestra mangio. Verso le 14. Do da mangiare al mio cane 8 prima di mettermi a sedere per cibarmi, diversamente non mi lascia mangiare !? Dio lo amo come un cane non si meriterebbe !? Un cane è sempre un cane, come disse una volta il mio veterinario " non c'è cane che non morda !? " dopo che il mio cane 8 veloce come un vero cobra gli aveva dato un morso sul polso durante l'estrazione con le  pinze lunghe di una zecca !? Non ho risposto nulla al veterinario allora, ma gli avrei detto semplicemente che in condizioni normali il mio cane non morde se viceversa lo tieni stretto stretto che non si muova e con una pinza ti avvicini scatta la difesa di 8 alla velocità della luce !? Zk e il sangue del morso esce dalla pelle. Cmq dopo la palestra un giro con 8 una salubre & distensiva passeggiata non solo usciamo per un caga e andiamo ma di tipo culturale vado al bar a farmi un caffè dico ciao e arrivederci guardo se c'è qualcuno ancora vivo della mia generazione se non c'è sicuro ha la faccia come pubblicità su un qualche necrologio !? Guardo i necrologi non sempre c'è colui che penso ci dovrebbe essere mi dispiacerebbe anche se sarei pronto a condividere il dispiacere per un altro che muore guardo le foto ci sono altri in sua vece ma si tratta di tempo lo so. Sempre dopo il caffè mi accendo una sigaretta che piova, nevichi ci sia il sole, la nebbia cascasse il mondo la sigaretta accesa in bocca c'è sempre a farmi compagnia oltre a 8 che silente dal basso all'alto mi guarda il carattere la postura e di cosa ho intenzione di fare se riportarlo a casa o continuare la passeggiata. Se c'è freddo continuiamo a fare la passeggiata salubre & distensiva se c'è caldo passeggiamo all'ombra poi di nuovo a casa. A casa mi butto sul letto, 8 sotto il letto si stravacca a zampette aperte attacca le palle al pavimento fresco ventilatore acceso in questi giorni per cercare la frescura una presenza 8 non ha digerito subito guardava il ventilatore con una certa diffidenza di eloquio zzzzzzz. Oltre alla doccia in palestra di nuovo ne faccio un'altra fredda a casa. In quest'ultimo mese faccio solo docce fredde << Eh è salutare !? >> eh non so boh !? Ho lo scaldabagno rotto !? Cmq fin non lo riparo la doccia è fredda mi sto adattando all'acqua fredda sulla pelle se di sera non riesco a dormire dal caldo provo con una doccia fredda mi stendo e molte volte funziona. Dormo. L'aria condizionata non funziona e l'impianto lo devo cambiare non è più a norma mi hanno chiesto 2400 euro per rimetterlo in senso faccio senza oltre a risparmiare in luce elettrica ho ripristinato l'ombra delle tapparelle per rinfrescare l'ambiente nei giorni assolati. Cmq non sempre dormo se mi sveglio tardi al mattino oltre a non fare un cazzo di niente durante tutto il giorno salvo le faccende di casa necessarie non mi stanco e rischio sempre di fare una notte in bianco. Oltre alla doccia fredda come metodo per dormire c'è quella della lettura in condizioni di ozio normale aiuta molto a spossare il cervello, se però ho bevuto un caffè di sera ciao posso leggere per delle ore non dormo assolutamente. Cmq si il sesso per dormire fa bene quando succede mi sento beato e funziona tutte le volte raramente mi è successo di non dormire, quando mi è successo è perché avrei desiderato farne una ancora, ma i soldi vanno spesi con parsimonia posso mica buttare tutta la pensione a puttane !? Già prendo poco !? La butto a zoccole con che cazzo vivo con l'aria che respiro !? E questo mio modo di non frequentare zoccole ha poi un suo sviluppo positivo !? Fa in modo io sia più parsimonioso l'euro come moneta in tasca valga di più e non subisca una certa sorta di inflazione del portafoglio vuoto è sempre pieno di una qualche banconota oltre al fatto di diventare casto incide molto mentalmente sui pensieri positivi che grazie all'energia dello sperma non buttato dal cazzo mi viaggiano nella testa già dal mattino presto !? Irrorando tutto il corpo il quale risponde felicemente deambulando efficacemente in una crescita di desiderio fisico ma anche mentale per qualcosa che poi ti accorgi che è il vivere senza fare un cazzo è la formula vera per ottenere l'elisir di lunga vita con la possibilità sempre e ovunque di sbatterlo in una topa col tassametro troppo casto e troppo parsimonioso non va poi mica bene la vita va goduta per quella che è !?...eh.......                       

venerdì 19 giugno 2026

seicentoottantuno

 ...eh dunque se c'è, secondo te un fondo di verità; anche al di fuori della tradizione alcolista perché dal punto di vista archeologico se quello che viene narrato: l'esodo al bar; l'assalto al frigo delle birre gelate l'assalto al frigo orizzontale dei gelati semi freddi con la testa - 20 gradi per refrigerarsi !? A gambe in su dei beghi di gambe vorticanti da laghetto delle trote all'amo lucido !? La vicenda di Movè !? La possiamo ritenere vera o è il solito matto diventa mito !? Entra direttamente in bar col motorino e la pistola ad acqua spianata presa per vera col casco e le ciabatte fa degli ostaggi li lega e li benda gli ruba tutte le birre !? Col complice in Fiorino e il muletto caricano i due frigo e fuggono col portellone aperto lasciando tutti basiti e accaldati in mutande di tela !? << Eh se vogliamo tentare di fare un affidabile inquadramento cronologico potremmo affermare che Movè !? Ha sequestrato a suo dire " un prestito vi verrà restituito a tempo debito quando ci vediamo se ci vediamo ma lasciamo fare al caso "  alle vittime anche gli orologi !? Non solo le birre e i frigo !? Dunque si, in parte è vero e in parte è leggenda anche perché non ci sono delle testimonianze affidabili a cui fare riferimento di prova certa !? Certo che il bar dopo il raid di Movè !? Era svuotato di tutto le fonti storiche lo testimoniano !? C'è la testimonianza di un passante per caso nel momento si chiamava Tucidide narra come Movè !? In motorino entrasse ai 45 orari frantumando la vetrata creando quel scompiglio che ha messo in fuga tutti in un angolo del bar dove poi col complice li ha sequestrati legati rubato le birre e i frigo preso in prestito gli orologi pare fossero dei falsi Rolex ma c'era anche chi con un gratta vinci poi aveva acquistato orologi di qualità dunque un altro testimone oculate di nome Svetonio per esempio disse tra la refurtiva ci fossero anche degli, Omega, Patek Philippe, sta a testimoniare al momento dell'irruzione di Movè !? C'erano anche persone facoltose della borghesia sotto mentite spoglie si dedicavano al gioco e al refrigerio con la testa a -20 gradi nel frigo !? Quindi collocare le origini della storia Movè !? & Saghè il complice in Fiorino come capostipiti di tutta una stirpe di ladri e truffatori !? Presi a modello !? Mi pare >> eh cosa !? Fossero poi dei bravi ragazzi goliardici !? << Eh mi pare di poter collocare la vicenda attorno al 4500, 5000 ! >> eh euro !? << Eh di danno !? Anche di più si arriva almeno a 10000 euro !? >> eh al tempo dei dinosauri !? << Eh ma di che cazzo stiamo parlando !? >> eh cazz ne so !? Me lo stavo chiedendo anch'io !?...eh...                           

mercoledì 17 giugno 2026

seicentoottanta

 ...eh cosa è la scrittura !? << Eh la scrittura non è altro che una corrente di segni che interagiscono nella qualità della vita con simboli e i numeri da che è nato il mondo. Tutto ciò che vedi è edificato è nato si è potuto realizzare grazie alla scrittura i simboli i numeri. Nulla sarebbe creato ed edificato senza la scrittura simboli numeri la trinità reale del segno il quale agisce nel cervello umano con forza propulsiva vitale inimmaginabile. La trinità del segno quindi la cultura in senso lato è la culla che la perfeziona la celebra in tutti i modi possibili le dà il suo giusto contributo è l'arma letale contro bestialità primitività superficialità del modus vivendi senza valori o legati solo al proprio benessere >> eh gli scrittori i poeti saggisti coloro i quali vivono attraverso la scrittura !? << Eh sono i super pesci dentro cui navigano in queste correnti creandole a volte molte volte sempre ne sono gli artefici indispensabili danno un contributo per la mente umana anche d'intrattenimento non solo per un utilizzo concreto vitale ma di pensiero alternativo più nobile !? >>  eh se penso in Italia la cultura da sempre celebrata, quella corrente di scrittura vitale per la mente umana viaggia fluidamente solo nel 40% della popolazione se legge un solo libro all'anno ma una sola volta il 60% non legge nemmeno quello poi ci rimane il 15% di quel 40% ne legge 12 all'anno non mi stupisco il Potere in questi anni di Governo abbia potuto fare quello che ha fatto ad una massa di ignoranti analfabeti !? << Eh purtroppo è il fenomeno di chi non legge ha fiducia degli squali pensa non sarà mai divorato eccetto quando lo sarà ma sarà troppo tardi !? Affonda, molte volte non sempre, assieme a quelli che ignoranti non sono, trascinati nel baratro dal vortice della ignoranza sicumera della maggioranza  >> eh beh una preghiera a suffragio per i morti italiani definiti cittadini consapevoli erano sudditi seduti sudati ma non si sa perché fossero sudati questo è un mistero tipico italiano. Sudi se lavori fai fatica !? Questi di fatica non ne facevano non ne fanno !? Per capire imparare a staccarsi dal mero vizio del non pensare e credere c'è chi ci pensa per me io ho aderenze in alto, come mi disse un coglione una volta !? Che poi è morto e il suo nome è dimenticato per sempre che le aderenze in alto se ne fottono dei lecchini opportunisti li disprezzano quando si allineano compiacciono il Potere il quale non si riconosce negli opportunisti mai !? Mai fatto la fatica di aprire un libro ne lui, il coglione; ne altri coglioni come lui ! Sarebbe giusto togliergli democrazia la libertà che se ne fa !? Uno qualunque, se non la introietta dentro con la corrente letteraria !? E' sprecata !? Non la merita, non ne ha contezza !? << Eh il Governo di sinistra rivelatosi fascista che ha gli ha fatto !? >> eh in un certo senso l'ha punito con le leggi fascistissime in versione remix dei nostri giorni, ma siccome l'italiano è un somaro ha già dimenticato di esser stato fesso...eh                

seicentosettantanove

 ....eh Trump dixit: " pronti a bombardare se l'Iran non si comporta bene " Cazzo e io che ero rimasto a"  se non ti comporti bene a letto senza cena !? " << Eh beh è la stessa cosa !? >> eh non c'è solo la carestia ma anche i morti bombardati !? Come dire cose tragiche con l'aria paternalistica !? << Eh perché Trump fondamentalmente ha un cuore d'oro !? >> eh beh si    

martedì 16 giugno 2026

seicenosettantotto

...eh quando ero molto Young e parecchio Yng una sera esco dall'Epic Club con in testa tutta una collection di dance of classic remix di quelle incise su nastro stroboscopico non ti mollano nemmeno se sei ubriaco putrido rovesciato dietro ad un cassonetto puzzolente, trovi un materasso buttato  lì come giaciglio mandi in culo il mondo e tutte le sue preoccupazioni se c'hai intesta una colonna sonora di quel tipo cioè dici a chiunque " cazzo vuoi da me devo pensare riflettere sul futuro e ti metti a dormire !?" Beh esco nel cervello una radio con tutta questa musica dopo alcuni Gin Fizz elegante e rinfrescante nato nel 1887 cioè un long drink con del grido e statura nobile di lignaggio mica un beverone qualsiasi !? , dici " oggi giorno mi fai un Gin Fizz il barman la barista subito capisce sei un testa di cazzo in cerca di grane sei l'originale vuoi quello che non c'è ti guardano con l'occhio ferale di bastoni in un vicolo corto di quelli senza uscita ti prendono ti menano filo all'alba così impari a chiedere del Gin Fizz a persone per bene che lavorano !? Cmq con due Gin Fizz nel sangue a spron battuto battono sogni e intenzioni da orma sul marciapiede di Holliwood c'ho sta trentina di elementi alla radio bongo marimbas l'organo il piano la voce femminile fa venire i brividi quando sale sin nei piani alti negli acuti un lavoro quasi architettonico !? Guardo se c'è un sesto acuto da una qualche parte ma va bene anche un quinto acuto un quarto acuto ma poi mi accontento anche di un quarto di manzo a esser ragionevoli ad accontentarsi non dico dell'umiltà si signore genuflesso davanti a chiunque che a chiunque non ci si genuflette mai che abbia un titolo oppure no bacio le mani si fa dar nel culo, ma nella vita in genere uno ci guadagna anche !? Le sezione a fiati trombone tromba flauti traverso facevano il  pandan con il mio deambulare di traverso ero uscito dal'Epic Club dove la pletora era di marchio people choice e nell'indirizzarmi verso casa a piedi di notte a zig zag stolido di busto a burattino legato ai fili dico " mi piace di tutta sta storia l'Extended mix !? Doit anyway you want ! Canticchiandola senza sapere sarebbe stata la mia unica bandiera per tutta la vita da uomo senza fili << Eh falso, dilla tutta !? >> eh il Love ci deve sempre essere è l'ingrediente principe di tutta questa buffonata di vita tragica e irreale da gran che è brutale se vuoi depotenziarla di stupidità solo con Love Is My Master lo puoi fare l'unica medicina. Che poi quella medicina, ti vien sempre fornita a tua insaputa tra tutte le cose che detesti e che odi o ti ripugnano ma poi hai quel momento di sorpresa immacolata in cui lei Love ti sbuca fuori da un tuo angolino recondito con quel bel ovale fazzoletto in testa ti guarda e dentro di te dici " come cazzo è non è come la voglio la vita eppure l'amo come se mi desse tutto !?" << Eh è che devi smaltir del tutto il Gin Fizz da quando eri Young e Yng !? Che se no mio caro il Pirone, non si spiega !? >> eh