sabato 12 marzo 2016

quattrocentocinquantanove


 - la mia amica Caterina Lisiex -


( v. ai minori di 18 anni)


<< Sono con un amico >>
<< e mi telefoni ? >>
<< si, sono in bagno, lui è di là sul letto, non ha l'evezione >>
<< te ne sei andata ? >>
<< che faccio...ha pveso una pasticca stiamo aspettando faccia effetto lui digita sul telefonino io sono venuta in bagno >> << senti Zen ti chiamo per sapeve questa cosa, non mettevti a videve, ma chi è Cechov ? >>
<< è uno scrittore...mi telefoni dal bagno mentre fai le parole crociate per sapere chi è Cechov  ? >>
<< ...non faccio le pavole cvociate >>
<< nel comodino del letto c'è un vomanzo di Cechov allova ti chiedo com'è ? >>
<< quella volta che ti ho chiesto consiglio su uno scvittove, mi hai fatto compevave Giussani >>
<< a ricordo Luigi Giussani, bello, interessante ! >>
   << ti è poi piaciuto ? >>
<< dopo mezza pagina avevo la testa coi vapovi di vavichina come quando pulisci i sanitavi: mi sono addovmentata non l'ho più pveso in mano; tvoppo difficile non vicovdo nemmeno quello di cui pavlava >>
<< nè motori, nè aperitivi Caterina forse di Dio; con Cechov non ti addormenti.
<< senti mica per farmi gli affari tuoi del tuo amico e se ognuno è per conto suo: ma se non ha questa erezione e decidete di lasciar perdere: ve lo dite o vi mandate un messaggio ? >>
<< dai Zen sei pvopvio cvetino; ha già pagato, non lasciamo pevdeve ! >>
<< qualcosa facciamo anche se non ha l'evezione, abbiamo un piano B >>
<< sono indiscreto se ti chiedo di che cosa si tratta ? >>
1<< sei indiscveto, si ! >>
2<< e poi, mi vevgogno ! >>
3<< non ho voglia di divlo ! >>
4<< sono visevata su queste cose >>
5<< sono cose che novmalmente non faccio mai, tvanne se me lo chiedono >>
6<< poi tu non sei mica mio mavito >>
7<< eh !? >>
8<< sono una pevsona sevia >>
<< perchè a tuo marito glielo diresti dove sei e cosa fai? >>
<< ma no dai, che c'entva, non mi voglio nemmeno sposave, cmq non te lo dico !>>
<< senti Caterina scusami, hai ragione, non me lo dire, non te la prendere ! >>
<< ecco appunto ! >>
<< cambiamo discovso: Zen hai visto l'ultimo di Tavantino mi hanno detto che fa videve !? >>
<< chi te l'ha detto, uno dei tuoi amici dopo aver sniffato della colla ? >>
<< ma no dai siocco, fa videve o no !? >>
<< non mi pare faccia smaccatamente ridere, non è comico, è come al solito molto pulp >>
 << c'è un tizio che è un cacciatore di teste in una tempesta di ne...! >>
<< cmq gliela devo fave >>
<< ...ve che scende dalla diligenza... cosa scusa !? >>
<< la visposta alla domanda che mi hai fatto pvima che non volevo divti ! >>
<< Caterina gliela devo: fare cosa ? >>
<< sulla pancia ! >>
<< si, Caterina ho capito, ma cosa ?? >>
<< il piano B >>
<< gliela devo fave sulla pancia ! >>
<< il piano B sulla pancia ? gli devi fare la pipi ? >>
<< no ! >>
<< e allora cosa, Caterina ! >>
<< Zen, vuole che gliela faccia sulla pancia come se fossi sul watev ! >>
<< sulla pancia ? >>
<< è un gioco evotico Zen ? >>
<< gioco erotico ? >>
<< vuoi dire che quella volta che io e i miei amici ci siamo tirati addosso dei pezzi di merda secca eravamo gay latenti stavamo facendo l'amore e non lo sapevamo? >>
<< sei sempve il solito stvonzo non ti posso dive niente che mandi tutto in vacca ! >>
<< te e i tuoi amici mentve ve la tivavate addosso vi dicevate fovse, bvavo, bvavo, bvavo, ? >>
<< e certo che no...non siamo mica matti ! perchè il tuo amico mentre gliela fai sulla pancia ti dice brava, brava, brava ? >>
<< si cevto mi puntello mi stvinge le mani e mi ìncita bvava, bvava, bvava >>
<< e tu gli fai un bel fagotto che fuma sulla pancia ? >>
<< no, a volte devo beve dell'acqua per favla sono un po' stitica e non viene come dici tu ! >>
<< ah che peccato non viene come dovrebbe !? >>
<< ...e allora come dal dottore, bevi dell'acqua per evacuare con più scioltezza >>
<< bevo ma cerco di non fave la pipì ! >>
<< a certo, tu sei persona seria e rimani alle consegne: gli fai un bel cagozzo sulla pancia !? >
 << ma dai Zen non dive così, non esseve acido: ci sentiamo un'altva volta >>
<< scusami, mi sta chiamando, forse gli è venuta l'evezione >>
<< click ! >>       
 

  


  


Nessun commento:

Posta un commento