giovedì 17 ottobre 2024

seicentoventisette

 ...eh niente, mi ferma; come stai mi, mu, ma, potrebbe andare meglio ma che ci vuoi fare !? Cazzate così, poi gli scatta un qualcosa da omicida seriale gli occhi lucidi spiritati inizia con una tiritera sapienziale zio cane che te cioè io sto muto non lo contraddico cioè si, ci vai a litigare " conosci Tom Wolfe !? " mi viene sotto con gentilezza sa già dove vuole parare; gli dico " non leggo i fumetti " Mi fa, Tom Wolf quello che ha scritto - il falò delle vanità -  no, non l'ho letto. Neanche io, mi fa. Cazzo dico meno male mi interroga sul falò delle vanità cazzo gli dico dei falò di copertoni delle mignotte che si scaldano le mani mentre nevica !? Bè Tom Wolfe una volta disse << Eh cosa disse !? Sono Wolfe e risolvo problemi !? >> eh si, se gli dico così è finita mi impicca al palo a piedi in giù e mi dà da bere l'olio di ricino . E inizia il sermone zio cane perché fu lui << Tom Wolfe ! >> eh a definirli per la prima volta radical chic << Eh i radical chic ! >> eh perché sono la casta borghese per moda sostengono le posizioni marxiste leniniste. Perché sono i rivoluzionari da salotto, mi mu ma, càg gnìs un cancher; gli animatori della sinistra al caviale << Eh non vanno a fare il bagno alle cave di Campogalliano in mezzo ai poveri !? >> eh son sempre a braccetto col capitalismo càg gnìs un cancher unduìn << Eh translation cockne ! >> eh che gli venisse un canchero dove sono ! << Eh !? >> eh son la lobby più influente dell'Occidente !? Dico: ah davvero non lo sapevo !? Sono nei media internazionali, nelle Università, la Magistratura, nei gangli vitali dello Stato, orientano il linguaggio emettono sentenze stilano speech codes del " politicamente corretto " << Eh cazzo sono gli speech codes !? >> eh bo cazzo ne so !? Però lo fanno ! Cioè quando uno stila e un altro dice speech quell'altro fa codes << Eh come a giocare a tich e spanna con le palline di vetro al parco !? >> eh più o meno ! Cmq, perché chi non si allinea ai loro dogmi è tacciato di razzismo sessismo e xenofobia ! << Eh ma non son quelli che dicono dicono di non essere razzisti con la puzza sotto il naso lo sono di ceto !? Neanche xenofobi, odiano poi gli italiani li chiamano fascisti uno compra il pane di farina è fascista lo doveva comprare di farina di grillo !?  Riempiono le città di stranieri arrapati col cazzo sempre pronto a spermare tra le cosce di una puttana Occidentale cammina da sola se è sola vuol dire che è puttana e cerca un cazzo qualsiasi !? >> eh son loro << Eh quelli che non dicono mai niente se un nord africano stupra una ragazza Occidentale la uccide la deruba girano nudi con la mannaia urlano Allah Akbar insultano gli indigeni ma s'inalberano se gli nomini Benito Mussolini morto 80 anni fa se la tirano da intellettuali a due neuroni in testa dicono di quelle cagate patetiche da patetici eleggono scrittori e scrittrici per la televisione e per l'editoria dicono sempre le solite noiose tiritere fuori dal tempo ai telespettatori gli ricordano c'è il pericolo del fascismo poi, quando i fascisti sono arrivati erano d'accordo con loro ci hanno mangiato bevuto stretto la mano non li hanno nemmeno riconosciuti da gran che erano fessi cojioni !? >> eh allora ho fatto bene a fermarmi ha ragione Tom Wolfe col falò delle vanità << Eh digli a Tom Wolfe che se ci sono delle streghe e degli stregoni improvvisati gli do una mano volentieri li bruciamo anche loro un po' di pulizia ci vuole !? >> eh igiene << Eh la tanica di benzina la porto io ! >>                          

Nessun commento:

Posta un commento