lunedì 21 ottobre 2024

seicentotrenta

 ...eh niente non si trova da lavorare !? Si cioè, ho trovato da raccogliere, le foglie !? Chissà quando mi chiamano !? << Eh dove !? >> eh laggiù ! Intanto cosa mangio !? Non si trova niente !? Tutti ti dicono si ti chiamiamo poi niente ! Adesso i poveri sembra che gli diano 1000 euro ! Non ci credo, ne dicono tante !? Li danno poi li tolgono ! E' tutta una mafia, se sei nella mafia ti fanno lavorare. Il mondo è un mafia e noi poveri ! Ti sembra giusto che non ci sia un modo per rendere le cose uguali !? << Eh vuoi dire equilibrate !? >> eh hanno speso milioni di euro per un carcere in Albania cazzo ma perché non ai poveri !? Sai cosa faccio !? Vado a rubare vado in carcere mangio tutti i giorni tanto qui il lavoro non si trova !? Ho problemi al sangue sono debole, anemico non lo so; vado dall'assistente sociale mi dice che dico bugie !? Adesso le porto le carte e la denuncio !? E' tutta una mafia secondo loro devo fare una domanda perfetta se sbaglio una riga non vale più !? Non mi credono sulla parola !? Devo credere a quello che mi dicono loro invece !? Se non mi aiuta nessuno cosa mangio !?  Hai una sigaretta !? << Eh ! >> eh no non l'accendo adesso, mica due euro che mi prendo un cappuccino non ho mangiato !? << Eh ! >> eh ! << Eh vado a letto ! >> eh ci vediamo ciao...      

Nessun commento:

Posta un commento