venerdì 11 ottobre 2024

seicentoventiquattro

 ...eh l'ubriaco notturno front man e vocalist di una cassa di Heineken in Emilia Romagna intona mugugni urla gesticola al telefono gli scappa dalle mani lo raccoglie da terra bofonchia e stramaledice uno dall'altra parte del telefono che a occhio e croce sta in Africa << Eh se non parli forte non ci sente ! >> eh la natica ariosa è di una nottata super manifesta a glorie scintillanti spodesta detronizza la routine con fiumi di luppolo e alcool barricandosi in un uomo single << Eh è la plutocrazia dell'alcool in un mix con il luppolo che ulula alla luna: se ci sei dammi una botte di luppolo ! >> eh ululu li, ululu là !? Questo è il dilemma del peccato che mai si consuma nel single è la libertà di farsi i cazzi propri ! << Eh don't worry be happy ! >> eh dove andiamo !? Cosa facciamo !? Chi è quella !? Perché la saluti !? C'era bisogno d'essere così espansivo ciaooooo!? Cosa le hai detto !? Di cosa avete parlato !? Non le eri troppo vicino mentre le parlavi, la volevi baciare !? Quando l'hai conosciuta !? Stavi già con me !? Come faceva a piacerti !? Hai visto che culo !? Ha le tette rifatte, si vede !? Poi quelle labbrona rosse da sensualona son rifatte anche quelle, sono volgari; cosa deve andare in giro a fare !? Ha la voce anche da antipatica ! Piacerà solo a te ! Portami a casa ! A cena ci vai poi con lei ! Sei proprio uno stronzo, sei come tutti gli uomini vedi una figa tette scollata sculetta e tu sbavi come un porco, ma fatti fare un pompino la prossima volta !? Si fatti fare un pompino, è una battona si vede ce l'ha scritto in faccia !? Se fossi in te mi vergognerei, stammi lontano; non ti avvicinare che ti do un calcio nelle palle ! Portami a casa ho detto ! No, non monto in macchina vado a casa a piedi, anzi chiamo il taxi anzi ho anch'io un amico quando lo saluto gli dico ciaooo, mi faccio portare a casa da lui vediamo come ti senti !? << Eh mi sento che ! >> eh mi sento che !? << Eh mi sento che ti mando a fare in culo chiama il tuo amico mi fa anche un piacere !? Va'caggare insiminita ! >> eh stronzo << Eh troija ! >> eh puttaniere << Eh capisci 'n cazzo zoccola stupida come le altre ! >> eh vai con quella li con le labbrone da succhia cazzi se ti piacciono le donne speciali con me hai chiuso << Eh ma che cazzo me ne frega, scema ! >> eh non mi seguire !? << Eh dai monta in macchina non camminare sul marciapiede ti scambiano per una..! >> eh la tua mica la scambiano per una puttana quella troia come si chiama !? Ha un nome o la chiami Fiona !? << Eh non ha importanza dai, non mi interessa amo te cazzo l'ho salutata normalmente ma dio cane sei montata come una tempesta !?  ! >> eh dimmi come si chiama !? << Eh Fiona ! >> eh dai vaccagare non si chiama Fiona !? << Eh si chiama Fiona ! La conoscevi allora !? >> eh non l'h mai vista ho detto a caso, ma davvero si chiama Fiona !? << Eh si eravamo a scuola insieme era tanto che non ci vedevamo ! Lavora da anni all'estero ! Fa la ricercatrice >> eh dove ad Amsterdam !? In vetrina fa la ricercatrice ! << Eh una brava ragazza non è zoccola come credi è estrosa ! >> eh la stai giustificando !? << Eh ma no, cioè...dio porco perché l'ho detto !? >> eh l'hai scopata !? << Eh no era la ragazza di un mio amico ci conosciamo per quello ! >> eh non ci credo....dove volevi andare a mangiare !? << Eh dai monta in macchina facciamo tardi ! >> eh ma non è finita qua !? << Eh lo so ! >> eh non prendermi in giro...eh                                 

Nessun commento:

Posta un commento