sabato 5 ottobre 2024

seicentosedici

...eh dopo una rotta di collo sul solingo del pronao accartocciato in una semente dal grano duro battezzo il codice a barre in Barry White my fist my last my everything << Eh my first ! >> eh a me piace fist il fist in testa a me non me lo toglie nessuno << Eh amen ! >> eh a meno che << Eh tutto in divenire ! >> eh le dico: non c'è possibilità che ne abbiano fatte due di te, sei la mia realtà, ma sono perso in un sogno << Eh sogno o son desto !? >> eh la mia prima la mia ultima il mio tutto << Eh il mio rutto ! >> eh zio cane era già un po' mi sentivo dei sommovimenti nello stomaco avevo mangiato pesante le faccio la dichiarazione d'amore ma è stato l'umore a decidere la nota mi è partito un rutto Coca Cola << Eh gasato dinamitardo sconveniente ! >> eh son rimasto lì condor spelacchiato sul trespolo lei si è volatilizzata in nebulosa  Nuvolari << Eh vado in bagno ! >> eh va in bagno non torna più, l'ho più vista mi lascia un fazzoletto scritto di suo pugno << Eh fist ! >> eh " lascia che la musica continui " << Eh i rutti sono salutari ! >> eh non mi ha neanche salutato !? << Eh let the music play ! >> eh scalcia muoviti, godi e sii nella tua vita l'infinitesimale a 24 carati finché sentirai la tristezza andarsene a testa bassa reclinata in due tronconi incoscienti salire sul calesse trainata da quei soliti due maiali rosa shocking nonostante la luce sia uno squarcio di oceano Pacifico perpetuano il buio delle tenebre accreditandosi bellezza andarsene io c'ero ma non è stato possibile l'egemonia della mia possanza ero triste in quel sentire c'è uno tzunami di fede mai vista << Eh la fede nessuno la vede tutti la possono sentire però ! >> eh se la senti la vedi e se la vedi ne sei conquistato senti la metamorfosi << Eh è ciò che stavo aspettando ! >> eh                         

Nessun commento:

Posta un commento