giovedì 3 ottobre 2024

seicentoquattordici

 ...eh localizzo Sherwood ma Angelino viene fermato al posto di blocco trovo una manovra ma l'America sta peggio di un sacrificio ad Allah. Intervengo a gamba tesa sbuca il Gambia alla chetichella mi chiamo Chriestelle sono per un incontro a mani bagnate ho con me una discreta serenità sotto l'ombrello carminio cammino con un colpo di testa faccio fuori ricavi e profitti soprattutto per chi se ne approfitta volemuse bene nella media non bevo fumatrice di oppio antico sei mai stato sull'Appia antica !? Mi piacerebbe tornarci se hai la vettura tua e non rubata mi ci porti !?  << Eh preferisco non dirlo ! >> eh vivo in una catapecchia se non ti senti a disagio facciamo l'amore sul materasso però mi paghi << Eh la trombata ! >> eh la cena che devo fare la spesa e nei supermarket i prodotti o li rubi o li paghi un occhio della testa ne ho uno di vetro lo copro con i capelli li ho lunghi, non farci caso se facciamo l'amore !? << Eh ma no bè certo ti metto alla pecora, ti guardo il culo !? Non è che hai i peli sul culo per caso !? >> eh come sei fine e gentile quando ti esprimi e apprezzi le mie grazie << Eh anche un po' disgrazie ! >> eh guarda !? Ti piacciono queste !? Eh questa come ti sembra !? Qui, il culo guarda è di tuo gradimento !? Sono le mei disgrazie dici !? Senti il profumo della mia pelle !? Toccala, è liscia come una pesca sotto le dita è la mia disgrazia !? Guardami il viso come ti sembra !? << Eh giovane tesa come la pelle di chi ha vent'anni ! >> eh ne ho 37 tu quanti !? << Eh una caterva ! >> eh quindi il cazzo più moscio che duro ami più mangiare che scopare !? << Eh mangiare e bere ci metto più tempo ! >> eh però mi devi pagare << Eh per cosa !? Più ci metto tempo a mangiare e più ti pago !? >> eh sono la tua cuoca << Eh cazzo, zoccola personale e la cuoca personale due infuse in una !? >> eh se vuoi la gheisha la paghi << Eh bè certo, scommetto che cerchi un italiano dai 50 agli 80 da sposare !? >> eh                        

Nessun commento:

Posta un commento