lunedì 21 ottobre 2024

seicentoventinove

 ...eh mi hanno appena contattato dalla redazione del programma Gli Avvoltoi per invitarmi a un dibattito su: vaccinazioni si / vaccinazioni no << Eh !? >> eh ho risposto che non ci tengo a fare da fenomeno da baraccone e che mi pare assurdo che ci sia un dibattito ammesso che ci sia mai stato sulle vaccinazioni. Il problema vero in Italia e forse nel mondo intero è come mai tanta gente è ancora a piede libero e non ha l'ergastolo !? << Eh bene Pirone sapresti farmi un riassunto breve sulla pena dell'ergastolo in Italia !? >> eh no prof. vengo a scuola solo per scaldare il banco dormire dire coglionate toccare il culo alla Jennifer farmi le canne in bagno non mi chieda l'ergastolo !? << Eh non chiedo l'ergastolo solo che ti faccio ripetere l'anno !? >> eh okey ci provo prof !? << Eh dai provaci !? >> eh allora l'ergastolo nacque << Eh sei partito male ! >> eh chi male arriva male alloggia << Eh l'ergastolo ! >> eh si non ho mai conosciuto uno che mi abbia detto che in ergastolo si stia bene !? << Eh conosci persone Pirone hanno fatto un ergastolo !? >> eh a voglia !? Venga al bar prof. ci son di quelle facce da ergastolani da brivido !? << Eh forse sono persone semplicemente diseredate, indigenti, povere, pochi quattrini, senza lavoro, se il lavoro ce l'hanno devono barcamenarsi per trovarne un altro, nullatenenti, oppure in difficoltà momentanea che dura già da troppo tempo, senza una rendita sicura che possa dare loro tranquillità !? >> eh mbè prof, e allora !? Non sono ergastolani della vita senza aver commesso delle colpe !? Ci sono mica solo gli ergastolani in cella che magnano e bevono scopano festeggiano i compleanni con le ostriche e Champagne che poi cazzo vai a vedere vivono discretamente !?  Durante il Covid ci hanno rinchiusi in casa non eravamo forse ergastolani anche noi senza aver commesso colpa come quelli che hanno colpe in carcere e vivono da nababbi non eravamo nella stessa condizione di avere ciò che volevamo senza poterci muovere !? << Eh forse siamo andati fuori tema Pirone !? >> eh non le piace prof. l'idea che ho dell'ergastolo !? Cmq l'ergastolo in Italia viene inflitto a coloro che si macchiano di delitti estremamente gravi per le loro colpe vengono indicati come soggetti pericolosi per la società. L'hai fatto una volta lo puoi tornare a fare. In questa categoria c'è l'omicidio << Eh pena minima !? >> eh 24 anni di reclusione però io amo ricordare molto, quando penso all'ergastolo che certa gente si meriterebbe: istigazione al suicidio, il genocidio, falso in chiave pubblica, irresponsabilità sociale, oppure più prosaicamente ricordo la massima della Wanna Marchi venditrice di illusioni a truffa sul bancale della televisione commerciale la quale diceva " i coglioni vanno inculati " ma se inculi i coglioni in questa società è un continuo rincorrersi di inculate a ripetizione oggi tu inculi me ma io ti inculo la prossima volta in un circolo vizioso arrivi ad inculare tutti ad autoincularti da coprofago ti mangi la tua merda << Eh Pirone non sia volgare in certe espressioni ! >> eh perché tutti quelli che si meriterebbero l'ergastolo non hanno avuto intenzioni volgari con quel tono sapienziale stucchevole da puttana con un profumo dozzinale in sconto !?  << Eh va bene Pirone torna al posto sulla questione a chi daresti l'ergastolo ne discuteremo un'altra volta ! >> eh non voglio tornare al posto prof. voglio finire il discorso !? << Eh va bene Pirone finisci il discorso della guerra dei mondi io intanto vado a prendere un caffè alla macchinetta ! >> eh non c'è caffè è rotta l'ho rotta mi ha fregato i soldi c'ho dato un calcio !? << Eh vai al posto, ti do 4 sai niente di ergastolo ! >> eh                   

Nessun commento:

Posta un commento