martedì 21 ottobre 2014

trecentoquarantasette



- Mojo Misiek -


<<...senti ammè...Zen...stammi ad ascoltare !... e togliti 'sti auricolari che non mi senti...che ascolti ? stà ad ascoltare ammè !.... Ieri sera...mi sono addormentato davanti al computer... !...e allora !...sai mi riempio la testa di politica, leggere questo quello e quell'altro replica....mi sono addormentato...!...e allora...! e porco cane mi addormento....e mia moglie ai voglia che mi chiama e quando capisce che non rispondo...mi manda a quel paese e si addormenta pure lei, ma a letto...!... dopo un po' mi sveglio nel cuore della notte... non sò se era il cuore della notte... comunque !...e allora...mi sveglio...e vado al gabinetto....passo davanti alla camera da letto... mia moglie che dorme...e vado al gabinetto no !? ...mi prendo in mano...insomma ...mi prendo in mano l'uccello per pisciare... e non me lo sento!...hai capito bene !...non mi sento più l'uccello...e allora mi dico...che stà succedendo ? ...e cazzo non mi sento l'uccello perchè ho la mano tutta informicolata...e allora mi tocco qua, e poi un po' più giù...e mi dico...stai a vedere che mi viene un infarto !...mi guardo allo specchio tenendomi stretto la mano informicolata...e mi vedo ...ma non c'ho la faccia di uno che sta per morire...e però lo sai com'è oggi ci sei e domani chissà...e allora mi dico...Mojo se stai per morire che ti viene un infarto c'hai la possibilità di fare una morte di merda se te ne stai al cesso, una bella morte se te ne vai a letto con tua moglie...e allora sai che ti dico ? ...mi sono detto !...vado a letto con mia moglie e se muoio...pazienza !...e invece non sono morto... e oggi sono ancora qua...eh...a volte la vita ti sorprende !...non è vero Zen ? ...tu che dici !?...>>. 

Nessun commento:

Posta un commento