lunedì 13 ottobre 2014

trecentoquarantacinque



 - space cake-


Rox racconta <<...a 18 anni che vuoi fare...! sei  ad Amsterdam... e ti diverti...fai le solite cazzate...e fumi della marija; ...una volta ci siamo fumati dell'Afgano nero...a stomaco vuoto, di mattina appena alzati...lì te l'aspetti che alla prima boccata di cannone... ti arriva 'na botta in testa e parti a guardare il soffitto strabuzzando gli occhi come un figlio dei fiori;...la dimensione è quella lì......tra l'altro l'Afgano che abbiamo fumato era allucinogeno...ci siamo stesi sul letto e quando ci è passata abbiamo fatto colazione...cazzo era pomeriggio inoltrato...eravamo scombussolati......eccheccazzo... tiri fuori un tocco di fumo così a mattina appena sveglio !?...ci è andata bene...ci potevamo svegliare il giorno dopo. ...E vabbè,...ma quando sono andato in uno di quei caffè shop...e che faccio ?...tutti prendono un trancio di space cake...lo prendo anch'io !...non vado matto per i dolci, le torte, e quella roba lì...<< ...dai prendi anche tu un pezzo di torta!... >>...e ...mi prendo un trancio di space cake...e...butto giù la fetta di torta di marijuana... e non succede niente !...avevo ancora fame, e in più non sentivo niente...bo!? ...ne chiedo un'altra...e la butto giù ...usciamo a fare una passeggiata e mentre sono li che discuto con gli altri...cazzo...mentre sono impegnato in una discussione di culi e tette...mi vien su la torta...cioè no da vomitare...mi viene su l'effetto. ...E mi pare di camminare a 30 centimetri da terra su una nuvola... e inizio a vedere tutti i miei amici con le facce strane... come dire...da culo... e allora mi metto a ridere come un matto...loro parlano di tette e culi e io li guardo in faccia e vedo i culi di cui stanno parlando assomigliano alla loro faccia...ti giuro che è stata un'esperienza esaltante...quanto è durato l'effetto ?...un paio di ore...! Il problema... per modo di dire...è che è scomparso l'effetto su di me, ma non su di loro...sono delle facce di culo mai viste anche nella vita... ma non glielo dico...sorrido e faccio finta di niente...che ci vuoi fare ? ...lo space cake su di me è stata come una sorta di rivelazione nella percezione del mondo..!...però l'hanno sempre detto: ...non tutto il male vien per nuocere!....>>.       

Nessun commento:

Posta un commento