domenica 22 settembre 2024

seicentosei

 ...eh ora dunque anch'io mi riposo nell'origine immutabile di un capestro. Eseguo la liturgia nell'amnesia del quadro a olio, un trompe l'oil in carte da parate. Deviazione sulla deviazione di una coscia in mischia alto sulla traversa, nella cassetta di sicurezza nel caveau. Pareblèu, ma in verità è un blues anzi un rythm & blues dalle sonorità rupestri mangia gatto polenta e òsei se ci sei batti un colpo << Eh ci sono cosa vuoi !? >> eh quei 100 euro ne avrei bisogno se me li restituisci sono molto disponibile ad accettarli << Eh sono molto disponibile anch'io a non averli ad aspettare di averli per poterteli dare sapendo se me ne dimenticassi ci sei tu a ricordarmelo tutte le volte che ti vedo !? No mi vieni pure a cercare a casa !? Sto tranquillo e tu sappi appena ne ho di più di quel che mi serve te li restituisco in monete 5 & 10 centesimi >> eh vengo con una sporta !?  << Eh diciamo può esserti utile ! >> eh l'utile al dilettevole !? << Eh vederti allontanare a groppa imbolsita con due sporte di monetine è dilettevole per me oltre che dietetico per te  >> eh non ti presto più dei soldi ! << Eh non ti chiederò mai più un prestito ! >> eh ciò che mi colpisce di più nel collerico è la mascella inferiore quadrata, nasci quadrato non puoi morire rotondo è una predisposizione fisica mentale dalle conseguenze; accettata dalla mente sulla fisicità qualunque essa sia; ma  tu sei in questo caso e prorompi attraverso i cromosomi nel universo attraverso i comportamenti nei tuoi chicchirichì siedi sul collo taurino il collo è occultato dalla sciarpa giallo mohair però il senso quadro dell'insieme lo individuo anche se è solo un abbozzo << Eh radiografia istintuale prima di presentazioni ! >> eh dopo milioni di gesti di volti espressioni fatti disfatti cernite vere false presunte acquisti il phisique du role di una mira la vedi se ti piace per la nobiltà o ti turba per l'ignobiltà celata da stupratrice seriale si nascondono dietro frasi sessualmente intimidatorie: nessuno mi tiene il passo con quel piglio da cernia ti dici tra te e te " ma quante storie per pigliare un pesce " << Eh una cernia, una trota, un luccio ! >> eh un pesce basta che sia stan mica a guardare la qualità de pesce amore, va bene quel che si presenta anche un siluro ! << Eh zio can la carne ma che disastri che gli combina alle donne in testa !? >> eh la carne le fa impazzire             

Nessun commento:

Posta un commento