domenica 15 settembre 2024

cinquecentonovantotto

 ...eh cazzo, un conto è se parla la Madonna di Lourdes, quella di Loreto, quella che sta a Medjiugorie la Madonna che vuoi ci son tante di quelle Madonne in giro che ho perso il conto !? Col bambinello in braccio nel passeggino che sgambetta dietro al cagnetto è il simbolo del futuro << Eh il cagnetto ! >> eh il bambinello zio cane, c'è il futuro io sto ad ascoltare cazzo c'ha da dirmi il futuro !? Che son qua vecchio di un pesto genovese sulla pasta di tutti i giorni che mi viene il vomito sempre la stessa minestra dimmi te !? Posso mica stare ad ascoltare quel vecchio rimbambito di Mario il Dragone !? Parla parla parla c'è sempre da tirare fuori dei soldi se si mette a parlare !? Appena lo vedo scappo lo so è come i barboni agli angoli delle chiese, mi chiede sempre dei soldi !? Dio cane compro una Luger !? Ecco i miei soldi Mario, sono di piombo e fuori corso ma corrono spediti più dei soldi che mi chiedi !? Chiedo al coso là, c'hai una Luger !? Devo mettere a posto una faccenda !? Mi dice ho solo delle Ceres in bottiglia. Troppo alcoliche le Ceres non mi posso permettere di perdere la testa in 70cl di bottiglia alcolica << Eh figurati se ha solo le Ceres !? >> eh do un'occhiata focalizzo le birre, dico: dammi quella nera le nere mi piacciono. Sono sensuali recitano lo spartito concertistico per indole, devono mica andare a fare dei corsi le nere !? Sanno fare tutto e ridono, mica son delle musone dio cane anti erettili bionde chiare rosse !? Rettili delle serpenti a sonagli. Le nere sanno c'è proprio un codice genetico atavico ancestrale ominide che le ha informate !?  L'uomo copre e la nera sta coperta entrambi scoperti come Dio li ha fatti strafatti di gioie...eh              

Nessun commento:

Posta un commento