sabato 7 marzo 2020

cinquecentocinquantatre

......beh, si insomma, ci penso, ci ripenso, non so bene come voglio o desidero che sia. E' ovvio, il mio primo: non so, ma ultimo desiderio è amare un essere umano. Prima di pensare ad amare arrivo persino a sostenere la volontà di perseguire il sogno del monachesimo urbano a me stesso. Per quella dura allucinazione che è il futuro ideale di libera espressione. In cui mi getto spesso: vivo il presente. Dunque non mi raccapezzo e mi seguo per la soluzione di continua vita, percepisco la speranza di approdare al mio ultimo fine: che è per elezione personale così mi sento di interpretarmi nell'inconscio legato imbavagliato prevalentemente muto: il primo fine. Navigo nel mio mare in cui si specchia il mare oggettivo esteso che pare eterno di un'incertezza che mi annoia.....e cerco amore...ti cerco... amore.. 

Nessun commento:

Posta un commento