domenica 16 luglio 2023

cinquecentosettantanove

 Desidero informare le mie gentili e i miei gentili lettori che per un tempo che non ho ancora stabilito ma presumibilmente lungo, riattiverò la scrittura in questo mio Blog, per me storico; a causa di frizioni con un mondo della scrittura di piattaforma privata dove avevo stabilito il mio studio laboratorio di scrittura ma allo stesso tempo avrei dovuto seguirne le regole. Lo spirito della scrittura che è spirito d'impresa creativa non vuole confini non desidera cialtroni dal QI da scimmia che decidano cosa o non cosa o come e debba scrivere colui che scrive come nel mio caso. Un sano augurio di un fare in culo a questi signori della corruzione ideologica per come si sono dimostrati rozzi di un maniacale psichiatrico con cui non ho intenzione di dialogare confrontarmi conoscere. Addio     

Nessun commento:

Posta un commento