martedì 28 settembre 2021

cinquecentosessantadue

 

 Nome = Godliver 

 Sesso = Donna

 Età = 25

 Vive a = Kenya  desidero trasferirmi in un altro paese 

 Colore capelli = neri 

 Colore occhi  = neri

 Altezza = 178

 Peso   = nn

 Corporatura = forme morbide 

 Etnia = Africana 

 Aspetto = molto attraente 

 Bevo = non bevo 

 Fumatrice = non fumatrice 

 Istruzione = Laurea 

Lingue parlate = Inglese / Swahili 


<< Am a charming  and kind african lady ready to mingle >>

    sono un'affascinante e gentile signora africana pronta a socializzare 

look for a man 28 / 35 <<  Humble, loving, caring, understanding and kind >>

cerco un uomo 28 / 35 anni , umile, amorevole, premuroso, comprensivo, gentile


( vabbè...io cazzo centro: visto la mia foto in bacheca !? Secondo te c'ho dai 28 ai 35 anni ? Poi io bevo e fumo...l'inglese non lo so....lo Swahili pensavo fosse una marca di jeans....c'ho la terza media....sono alto 168 peso 61 kg....faccio il camionista.... ma non l'hai letto sul mio profilo ?  )   


Nessun commento:

Posta un commento